Attitude su Abruzzo Magazine

Attitude è su Abruzzo Magazine

Ci hanno chiesto di raccontare la nostra attività ad Abruzzo Magazine: com’è nata, cosa facciamo, qual è l’idea dietro il nostro progetto.
Magari nulla di speciale, invece la nostra storia ha fatto a quanto pare un piccolo passo in più e l’abbiamo ritrovata in copertina.

Ne è venuto fuori un articolo bellissimo che riesce a raccontare davvero bene il nostro percorso e quello che ogni giorno ci impegniamo a fare nel nostro lavoro.
Sono stata poi felicissima di condividere questo momento anche con la mia SociAmica, perché ovviamente per noi non ci poteva essere posto più bello di OnStage, uno dei progetti ai quali cerchiamo di contribuire ogni giorno e al quale lavoriamo addirittura da tempi non sospetti.

Due pagine piene di colore con delle immagini bellissime (si, per una volta non dico che sono venuta male), che guardo con orgoglio e che credo trasmettano soprattutto tutta la passione che ci mettiamo.

E poi aprire le prime pagine e trovare nell’indice questa nostra foto è stato qualcosa di più dell’orgoglio, del sentirsi fortunati, felici o soddisfatti. È stato vedere dove siamo, tutta la strada che abbiamo fatto in questi anni e dove vogliamo arrivare, senza alcun dubbio.

Qui potete leggere l’articolo completo, IL PROJECT MANAGEMENT È UNA QUESTIONE DI ATTITUDE

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.