Ecco a te il Quiz, divertiti!

Gestione Social

Di cosa ha davvero bisogno la tua attività?

Ti hanno detto che hai bisogno dei social, ma anche di un sito. Ma l’hai fatto il logo? Instagram e Facebook? Forse serve un e-commerce. I social li hai. Ma che ci fai senza un sito?Ho un bel sito. Ma senza social oramai non vai da nessuna parte!
Devi provare Tik-Tok!
Forse sono i colori che non funzionano…

Sono dialoghi familiari? Si sentono spesso ripetere, come un copione, ma forse sarebbe più utile una mappa. Oggi è importante avere una presenza online completa, ma adatta al proprio business.

Quindi, oggi, sai già di cosa ha davvero bisogno la tua attività? Vediamolo insieme!

Secondo te,
cosa ti serve di più?

Tempo stimato: 2 minuti

Ok, confessiamo: non è un quiz o un gioco, ma un percorso di semplificazione che serve a non farti perdere tempo e andare dritto al sodo.
Se però hai già in mente tutto, contattaci direttamente!

NON SCORRERE!

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Gestione Social

Già, è inevitabile. Se vuoi trovare nuovi clienti o farti semplicemente conoscere, devi essere sui social, possibilmente su quelli giusti (ma non è detto che debba fare i balletti su TikTok).

Prima di iniziare, ti faccio una domanda:

I tuoi profili social sono già attivi?

No, non sono ancora attivi

Ok, è il momento allora di decidere da dove iniziare. Una strategia che parta dall’inizio può avere risultati rapidi in breve tempo, soprattutto se non deve prima correggere errori fatti in passato o pagine inattive da qualche tempo.

Da dove iniziamo?

Iniziamo da una chiacchierata, parliamo insieme delle tue idee e necessità. Ti daremo delle indicazioni su come muoverti per poi capire quali sono i canali e la strategia giusta per il tuo progetto.

Daniel Mancuso

DIGITAL STRATEGIST
CONTENT CREATOR

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Sì, sono già attivi

Bene, allora due sono le ipotesi. Vuoi migliorare i risultati che già ottieni oppure non ti soddisfano quelli attuali. In ogni caso, per essere sicuri…

Hai già fatto pubblicità sui social?

No, niente pubblicità

Ok perfetto. Beh, sappi che ti dirò di iniziare, ed è inevitabile. Sono le regole del gioco, ma non è una spesa inutile. Stai comprando clienti che compreranno da te, ma che ti conosceranno e compreranno di nuovo, o che ti faranno conoscere ad altri, per cui alla fine non è un costo, ma un investimento.

In ogni caso, prima di pensare alla pubblicità, vediamo insieme cosa si può fare per i tuoi social, come stanno andando e quale strategia dovresti adottare per il tuo progetto.

Da dove iniziamo?

Iniziamo da una chiacchierata, parliamo insieme delle tue idee e necessità. Ti daremo delle indicazioni su come muoverti e riusciremo sicuramente a trovare delle nuove idee e a capire quali sono i canali e la strategia giusta per il tuo progetto.

Daniel Mancuso

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Sì, ho già fatto pubblicità

Ok, se sei qui immagino che qualcosa non ti abbia soddisfatto, giusto? Che ci abbia provato tu o che ci abbia pensato un’agenzia, il problema è sicuramente tra questi:

  1. Il pubblico non era quello giusto. La piattaforma pubblicitaria è un labirinto se non sai navigarla, e ci sono infiniti trucchetti per trovare le persone giuste per te.
  2. Il contenuto e il messaggio non erano belli abbastanza. Che sia stata una pubblicità amatoriale o il prodotto di un’agenzia che ti tratta come un numero, questo ha serie ripercussioni.
  3. Non hai abbastanza budget. Succede, ma forse ci sono altre strade o semplicemente avendo sistemato pubblico e messaggio, basta il tuo budget.
  4. Il tuo prodotto è da ripensare prima di essere riproposto, ma ci vuole un occhio allenato per vederlo.

Da dove iniziamo?

Iniziamo da una chiacchierata, parliamo insieme delle tue idee e necessità. Ti daremo delle indicazioni su come muoverti e riusciremo sicuramente a trovare la strada per ottimizzare le tue campagne.

Daniel Mancuso

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Non trovi più la strada?
Vai ai contatti e chiedi direttamente!

Sito web o e-commerce

Il sito è la tua vetrina, il tuo sistema di raccolta contatti, è di tua proprietà (e quindi non di Facebook o di altri) ed è completamente personalizzabile. Prima di continuare, ti faccio un’altra domanda:

Hai già un Sito?

Sì, ho già un sito

Bene, se sei qui significa che qualcosa non ti soddisfa nel tuo sito attuale. Ho due ipotesi: o non ti piace più, o non porta abbastanza risultati. Buone notizie: le due cose potrebbero essere collegate, e risolversi con una veste più accattivante. Se così non fosse, basterà dare un’occhiata, ma una cosa è certa: qualsiasi sia il problema o la necessità, il tuo prossimo sito sarà una bomba!

Da dove iniziamo?

Iniziamo da una chiacchierata, parliamo insieme delle tue idee e necessità. Ti daremo delle indicazioni su come muoverti e ottimizzare il tuo spazio online.

Daniel Mancuso

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No, non ho un sito

Il tuo sito web sarà spaziale e customizzato. Basta con queste formule pronte per tutti, deve essere fatto su misura per te e funzionare.

Deve essere bello e soprattutto deve:

  • farti trovare dai tuoi clienti
  • farli innamorare dei tuoi servizi e prodotti.

Come si fa?

  1. Si parte dall’idea, e si delineano le necessità
  2. Si analizza il pubblico con cui dovrai interagire
  3. Si inserisce un elemento di cattura. Ad esempio, ti piace questo percorso?
  4. Si crea una piattaforma veloce, mobile friendly e strategicamente efficace
  5. Si accompagna con le manovre di marketing giuste: mica basta solo avere il sito!

Il nostro Daniel è pronto per aiutarti con tutti gli elementi del tuo sito, dalla grafica alla programmazione, dai testi ai contenuti.

Iniziamo con una chiacchierata?

Daniel Mancuso

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Non trovi più la strada?
Vai ai contatti e chiedi direttamente!

Tutto!

Ok, quindi servono sito, social e altro? Il logo e la brand identity magari, o la consulenza e la formazione per seguire la strada giusta e camminare con le proprie gambe.

Non c’è problema, qui c’è tutto quello che fa per te, ma prima…

Hai già avviato il tuo progetto?

Sì, ho già avviato il progetto

Che si tratti di migliorare, proseguire o revitalizzare il proprio progetto, vediamo come possiamo lavorare insieme. Alcune idee?

Re-Branding, Sito Web o e-commerce & Social per riavviare il tuo progetto con una nuova energia, grazie anche a consulenza e formazione. Un pacchetto all-in-one per chi vuole intraprendere una nuova strada con il proprio progetto!

Daniel Mancuso

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No, non ho ancora iniziato

La tua idea è importante, di qualunque progetto si tratti: avviare un negozio, cambiare vita con un progetto, iniziare il proprio business “laterale”, dicci cosa ti serve e ti aiutiamo a trovare la strada giusta per il tuo progetto e a capire come orientarti fra i mille dubbi che avrai.

Si parte con una chiacchierata e si arriva in breve tempo alla Brand Identity, al Sito Web o e-commerce a alla strategia e contenuti Social. Un pacchetto all-in-one per chi avvia il progetto da zero!

Giulia D'Eusanio

PROJECT MANAGER

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Attitude è un’azienda di Project Management specializzata nell’ideazione e realizzazione di progetti imprenditoriali e di comunicazione. 

Dai primi brainstorming alla gestione del team, dalla definizione del budget all’affiancamento nella crescita del proprio progetto, un partner al quale poter affidare le proprie idee per realizzarle.

Attitude Project Management
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